Film e serie streaming gratis in italiano senza registrazione

Film e serie streaming gratis in italiano senza registrazione

Sono in molti gli amici che ci chiedono quali sono i migliori siti per vedere serie TV e i film in streaming e in italiano. Oltre gli ovvi servizi a pagamento, come Netflix, Prime Video, Infinity TV e NowTV esistono moltissimi portali e metodi per vedere le serie in streaming senza pagare nulla.

In questo articolo approfondiremo tutti i migliori, e vi spiegheremo come evitare le fastidiose ed ingannevoli pagine che chiedono la registrazione per la visione (come quella nello screen sotto). Si tratta infatti di un’inconveniente che prima o poi tutti riscontrano ma che è in realtà facilmente risolvibile.

Siti di streaming per vedere serie senza registrazione

 

Film e serie TV gratis in Italiano

Nel caso in cui siate degli assidui frequentatori dei siti web che si occupano di streaming, sapete benissimo quanto può essere difficoltoso districarsi in questo ambiente virtuale. Spesso infatti, quando si è convinti di aver trovato il link giusto, scopriamo che si tratta dell’ennesima pubblicità o che il contenuto non è disponibile in Italiano. Tralasciando il fatto che spesso, purtroppo, film e serie TV vengono ricercati infrangendo la legge, dovete considerare che la versione in lingua originale può arrivare nel nostro paese con un po’ di ritardo.


Serve quindi una conoscenza almeno basica dei meccanismi di funzionamento dei siti per lo streaming in Italiano. Ciò che proveremo a fare oggi sarà aiutarvi nel difficile compito di non incappare i siti di streaming falsi o che propongono contenuti di scarsa qualità. Siete pronti per iniziare?

Alcune cose che dovete sapere prima di utilizzare questi siti

Ovviamente si tratta di soluzioni pirata che non rispettano i diritti dei possessori dei contenuti e che noi vi sconsigliamo di utilizzare. In quanto di solito gli episodi e i film sono caricati in bassa definizione, e su portali di streaming che non sono il massimo dell’affidabilità e quindi potrebbero offrivi un’esperienza di visione pessima con frequenti blocchi e buffering.

Questi portali si mantengono con la pubblicità, molto spesso si tratta di pubblicità invasive, alcune addirittura aprono pagine malevole. Per non rischiare si consiglia di visitarli utilizzando un efficace addon per il blocco della pubblicità, noi abbiamo dedicato una guida al migliore adblock vi consigliamo di seguirla.

Vi abbiamo già detto che questi siti sono pirata, quindi AGCOM come da suo dovere tenta di bloccarli imponendo ai gestori italiani di rimuoverli dai loro server DNS. Per non avere più problemi con questo tipo di blocchi e per navigare più velocemente è sempre consigliabile modificare i vostri server DNS scegliendo quelli di Google o Cloudflare, per farlo in modo semplicissimo consultate le nostre guide dedicate:

Un’altra alternativa per non avere più noie con i blocchi DNS è l’utilizzo di un buon servizio VPN.

Superati questi consigli preliminari possiamo passare ai migliori portali per vedere le serie e i film in italiano senza registrazione.

I migliori siti per lo streaming di serie e film in italiano senza registrazione

Questi siti cambiano spesso indirizzo, sempre per il problema dell’AGCOM, per raggiungerli vi consigliamo di copiare e cercare il loro nome su Google (così avrete sempre l’indirizzo più recente). Eccovi i nomi dei siti migliori secondo la nostra esperienza:

  • SerieTvu
  • CB01.productions
  • Altadefinizione.click
  • Guardaserie
  • Il genio dello streaming
  • Italiafilm.fun
  • Tantifilm
  • Eurostreaming
  • PirateStreaming
  • CasaCinema

Se cliccando su un episodio di vostro interesse si apre una banner con un video che si blocca subito e vi chiede la vostra carta di credito, oppure la registrazione per continuare, tornate subito indietro (cliccando sull’apposito tasto del browser). Si tratta solo di un’inutile pagina di pubblicità.

Per la lista completa dei migliori siti dove vedere serie e film in italiano, vi invitiamo a consultare questo nostro articolo.

Se invece volete scaricare film e serie in alta definizione in italiano tramite torrent, date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato ai torrent italiani.

In realtà però, ci sono altri validi modi per vedere le serie TV senza fastidiose pubblicità:

  • utilizzando i comodi bot telegram dedicati allo streaming;
  • utilizzando l’ottima app Veezie che preleva per voi i link dai siti di streaming, e vi mostra i risultati in una interfaccia che somiglia a quella di Netflix.

Queste sono delle alternative poco conosciute e ancora meno utilizzate, ma che si sono rivelate negli anni ottime compagne per tantissimi utenti. In ogni caso, ricordate sempre che scaricare o guardare film e serie TV in streaming spesso costituisce un reato. Inoltre, come testimonia la recente vicenda delle IPTV, questo potrebbe costarvi molto caro. Scegliete quindi attentamente i passi che volete seguire per non incorrere in sanzioni di alcun tipo.

 

Fateci sapere cosa ne pensate del nostro articolo
[media: 0 voto: 0]